Damio in radio con il nuovo singolo “M22”


Damio in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “M22”: una canzone caratterizzata da una forte componente introspettiva

Damio in radio con il nuovo singolo "M22"

Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “M22”, il secondo singolo di DAMIO.

Un miscuglio di domande personali e di obiettivi da raggiungere che si scontra con i dissidi interiori di un adolescente, concretizzandosi in conforto fatto di sonorità crude e dirette.

“ M22 ” il secondo brano ufficiale di Damio e, così come il singolo precedente dal titolo “ GIORNI ”, è una canzone caratterizzata da una forte componente introspettiva sul piano lirico e compositivo.

Spiega Laurea a proposito del nuovo brano : «Ho scelto” M22 “come secondo brano perché è simile al primo uscito. Questa volta, però, tiro fuori la rabbia e baso il pezzo su ciò che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie, punto ».

Biografia

Damio, pseudonimo di Damiano Francolini , è un rapper italiano nato nel 2002. Cresciuto a Roma, ha sempre fatto musica sin da piccolo, prima suonando diversi strumenti come la batteria e il pianoforte.

All’età di 16 anni si è trasferito ad Amsterdam, dove si è impegnato con una società di calcio, tornando poi a Roma un anno dopo con la voglia di iniziare a scrivere testi Rap.

Dal 13 novembre sarà disponibile in digitale e in radio il nuovo brano di DAMIO dal titolo “M22” .

Instagram: https://instagram.com/damio___?igshid=v5cvq1wsia1q