Il 2021 di Netflix inizia con We can be heroes


Il 1° gennaio 2021 arriva su Netflix We can be heroes, la storia di eroi teenager chiamati a salvare i genitori: nel cast del film anche Pedro Pascal

Il 2021 di Netflix inizia con We can be heroes

Il 2021 inizierà con We Can Be Heroes, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie. Diretto da Robert Rodriguez, il film arriverà l’1 gennaio su Netflix e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La pellicola, il cui titolo richiama il ritornello del memorabile brano ‘Heroes’ di David Bowie, racconta l’avventura di un gruppo di eroi teenager alle prese chiamati a salvare il mondo.

LA STORIA

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli dovranno fare squadra e imparare a lavorare insieme se vogliono salvare i propri genitori e il mondo.

IL CAST

Nel cast Pedro Pascal (attualmente su Disney+ nella seconda stagione di The Mandalorian, nel ruolo del Mandaloriano come ricorda la Dire Giovani), Christian Slater, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza, Chris McDonald, Yaya Gosselin, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson e JJ Dashnaw.