Bridge Constructor: The Walking Dead arriva per Pc e console: si potrà giocare al puzzle game apocalittico a partire dal 19 novembre
Headup e AMC uniscono le forze per Bridge Constructor: The Walking Dead, il mashup che unisce le strategie della saga del puzzle game alle ambientazioni apocalittiche della popolare serie tv. Il titolo, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è previsto per il 19 novembre su tutti i principali sistemi, inclusa Xbox Series X, nonché PC, Mac, Linux, iOS, Android, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Subito dopo seguirà una versione per PS5.
In Bridge Constructor: The Walking Dead il giocatore si unirà a un gruppo di sopravvissuti mentre combattono contro orde di zombi e una comunità umana ostile. Lo scopo è quello di mettersi in salvo, costruendo ponti e altre strutture per creare un passaggio sicuro per i veicoli iconici visti nella serie The Walking Dead.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.