Amazon rilascia trailer del documentario “Ferro”


Ferro, Amazon Prime Video rilascia il trailer del documentario sul cantante: un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale dell’artista

Amazon rilascia trailer del documentario "Ferro"

 “Esiste un lieto fine: non importa come cadi, importa solo come ti rialzi. Se recuperi alla grande la cosa che più ricorderanno di te è come ti sei rialzato“.  È proprio quello che è successo a Tiziano Ferro. La pop star di fama internazionale, dopo tante cadute, si è rialzata facendo ‘esplodere’ le sue emozioni nella musica: e visto il suo successo ci è riuscita alla grande.

Oggi Tiziano ha deciso di raccontarsi, in un modo inedito e senza filtri, nel documentario Amazon Original di produzione italiana Ferro. Il docu è un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale dell’artista che offrirà uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di un artista amato in Italia e in tutto il mondo.

Ferro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 novembre.

 GUARDA IL TRAILER

Ambientato tra Italia e Stati Uniti,  Ferro  accompagnerà  il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera. Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo di Tiziano Ferro, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan con la sua straordinaria capacità di comunicare, in un viaggio commovente e delicato, guardando ai suoi successi, alle cadute, alle lacrime e ai sorrisi. Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.

Da un’idea di Tiziano Ferro, ‘Ferro’ come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo. Produttori esecutivi Marcello Mereu e Nicole Plaidit; direttore della fotografia Johan Florez.