Elasi pubblica il singolo Esplodigodi


Elasi pubblica Esplodigodi, il singolo che anticipa l’EP d’esordio: beat trascinanti percorsi da filamenti musicali iridescenti e sensuali si dilatano tra parole e sospiri

Elasi pubblica il singolo Esplodigodi

Cantautrice, chitarrista e producer, Elisa Massara è ELASI e, al momento, è una delle personalità più interessanti della scena musicale nostrana. Dopo il primo singolo Valanghe sbarcato anche tra i trending del social americano Triller, esce oggi Esplodigodi: un inno al lasciarsi andare, a sciogliere le proprie insicurezze, da soli e fuori da ogni comfort zone. L’ostacolo, canta Elasi, si trasforma in un trampolino, l’invidia in spinta vitale e il dolore in ispirazione, capace di dare origine a un big bang pieno di suoni nuovi, rinascite e rivincite.

Scrivere Esplodigodi per me è stato questo, commenta ELASI. Ho provato a non auto-giudicarmi e ho prodotto questa traccia senza avere un obiettivo, uno schema o un vincolo preciso… mi sono lasciata andare ai miei suoni, sono esplosa di creatività in libertà e ho goduto!

Il nuovo singolo anticipa l’uscita di “Campi Elasi”, l’EP di esordio in uscita il 28 ottobre per Neverending Mina.

Un assaggio del brano è stato disponibile in anteprima nel breve ma esplosivo video su Instagram creato in collaborazione con WOVO, noto sexy shop e community milanese.

Il brano, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è arricchito da una piccola frase di Duduk, strumento tradizionale armeno capace di dare una macchia di colore unica nel pianeta suonato da Mekhak Torosian, uno degli artisti dal mondo con cui ELASI ha collaborato a distanza in remoto.

Per festeggiare l’uscita dell’EP, BPM Concerti organizza un viaggio nei CAMPI ELASI, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21 all’Arci Bellezza di Milano. Sarà molto più di un semplice release party: una vera e propria esperienza extrasensoriale tra visual misteriosi, ballerini della crew Bangarang e il live set multistrumentale di un disco che viaggia su discese di neve calda, strobo sottomarine ed esplosioni fluide.