Vegas Jones torna con l’EP “Giro Veloce”


Vegas Jones, nome d’arte del rapper classe 1994 Matteo Privitera, torna con l’EP “Giro Veloce”, disponibile online sulle piattaforme digitali

Vegas Jones torna con l'EP "Giro Veloce"

Fuori “Giro veloce”, il nuovo EP di Vegas Jones. Riconosciuto come l’artista della nuova generazione hip hop che fonde meglio la tecnica del rap con gli elementi tipici della trap – è un cultore dell’evoluzione stilistica di entrambi -, Vegas Jones, dopo aver lanciato questa estate i singoli “12-0 PM” e “Plug”, torna con un EP che, sia dal titolo che da molte rime dei brani, fa riferimento al mondo delle corse automobilistiche, usato come fonte di metafore e citazioni.

Vegas Jones, nome d’arte di Matteo Privitera, rapper classe 1994 proveniente da Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, si è fatto notare da pubblico e addetti ai lavori della musica con “Chic Nisello”, mixtape di culto del 2016. Nel 2018 e nel 2019 ha pubblicato due album ufficiali – rispettivamente “Bellaria” e “La bella musica” – che hanno ricevuto i consensi della critica. “Giro veloce”, suo secondo lavoro per Sony Music, segna un ulteriore passo avanti nella sua carriera.

LINK