Doc-Nelle tue mani: dal 29 ottobre in onda un solo episodio


Doc-Nelle tue mani: da giovedì 29 ottobre in onda un solo episodio della serie tv con Luca Argentero, nei panni del dottor Andrea Fanti. Le anticipazioni

Doc-Nelle tue mani: dal 29 ottobre in onda un solo episodio

Giovedì 29 ottobre terzo appuntamento su Rai 1 con ‘Doc – Nelle tue mani‘. I nuovi episodi della prima stagione hanno registrato ascolti da record, tenendo incollati allo schermo oltre 7 milioni di spettatori a serata. Adesso, però, l’appuntamento con il medical drama ‘si dimezza’. A partire da questa settimana andrà in onda un solo episodio a serata, a cui seguirà ‘Amasanremo’, lo show di Amadeus dedicato alla selezione dei 10 artisti che concorreranno alla finale di Sanremo Giovani. Nella scorsa puntata di ‘Doc – Nelle tue mani’ Andrea Fanti (Luca Argentero) ha scoperto di aver avuto una relazione con Giulia (Matilde Gioli) e si è riavvicinato a lei generando la gelosia della ex moglie Agnese (Sara Lazzato): ecco cos’ha accadrà nel prossimo episodio.

LEGGI ANCHE ‘Doc – Nelle tue mani’, boom di ascolti per la seconda puntata: ecco cos’è successo

‘Doc – Nelle tue mani’: personaggi, trama, puntate precedenti e anticipazioni

VIDEO | Intervista a Luca Argentero: “Avrete le risposte alle domande in sospeso”

‘DOC – NELLE TUE MANI’, ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.