Giulia Molino è tornata con il nuovo singolo “Cchiù fort”: l’ex protagonista di Amici collabora con Lele Blade e Hal Quartièr
Giulia Molino è tornata. È su tutte le piattaforme da oggi il suo nuovo singolo, “Cchiù fort”. Nel brano l’ormai ex Amici collabora con Lele Blade e Hal Quartièr.
“È un momento della mia vita in cui sto vivendo tante emozioni – scrive la cantante sui social – e non posso fare a meno di scrivere e parlarne tramite la musica. Sono felice di farvi ascoltare Cchiù fort”. Pensa, però, già al futuro Giulia e aggiunge: “Presto vi farò ascoltare un altro pezzo, forse il più bello che abbia scritto fino a ora. E in più, non vedo l’ora di farvi vedere i videoclip”.
Lo scorso marzo, ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la cantante ha debuttato con il suo primo EP “Va tutto bene”, ce ne ha parlato a distanza durante il lockdown.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.