Billie Eilish e il fratello Finneas lanciano una canzone


Billie Eilish svela l’arrivo a novembre di una nuova canzone prodotta con il fratello Finneas: l’annuncio nelle storie di Instagram

Billie Eilish e il fratello Finneas lanciano una canzone

Billie Eilish ha lavorato per tutta la quarantena a nuova musica e i pezzi prodotti con il fratello Finneas potrebbero vedere presto la luce.

A rivelarlo è la stessa artista con alcuni messaggi lanciati nelle storie di Instagram. Sabato scorso Billie ha risposto alla domanda di un fan che le chiedeva una canzone nuova scrivendo semplicemente: “Novembre”. Che sia il mese di rilascio di un inedito? Potrebbe.

D’altronde, la 18enne aveva già parlato a Jimmy Fallon di un lavoro che è stato costante nei mesi di stop per il Coronavirus. “Non penso che avremmo potuto fare diversamente”, ha detto la cantante. “Per quanto sia terribile quello che sta succedendo nel mondo, penso che abbia dato vita a delle cose. Siamo stati molto fortunati”, ha aggiunto.

A confermare ulteriormente, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ci ha pensato Finneas assicurando a Fallon che “stiamo scrivendo molto”. Non resta, quindi, che aspettare novembre per ascoltare il primo passo del nuovo progetto di Billie.