Jams: Martina Attili e Biondo nella terza stagione


Martina Attili e Biondo nella terza stagione di Jams: i nuovi episodi andranno in onda a partire dal 19 ottobre su Rai Gulp

Martina Attili e Biondo nella terza stagione di Jams: i nuovi episodi andranno in onda a partire dal 19 ottobre su Rai Gulp

Il sogno di un mondo più green e il senso di responsabilità per la salvaguardia del nostro pianeta. Sono questi i temi al centro della terza stagione di ‘Jams’, la serie di Simona Ercolani, coprodotta da Rai Ragazzi e Stand by Me. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 20.40 su Rai Gulp.

Torna anche in questa nuova stagione, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la giovane cantautrice Martina Attili, che supporterà i ragazzi nel lancio della campagna social #salviamolalberodeidesideri e nella finale canora della Summer Camp Competition nella quale farà il suo ingresso nel cast come guest star un altro artista amatissimo, il rapper Biondo.

Dopo aver affrontato nelle prime due stagioni il tema delle molestie su minori e quello del bullismo e del cyberbullismo, e alcuni dei problemi vissuti dai ragazzi durante l’emergenza Covid-19 in un’edizione speciale realizzata durante il lockdown, ‘Jams’ torna con 20 inediti episodi dedicati a un altro grande tema d’attualità fortemente connesso con le nuove generazioni, l’ecologia, che negli ultimi anni si è imposta come una delle priorità e delle urgenze più sentite dai ragazzi di tutto il mondo.

I ‘Jams’ sono Joy (Sonia Battisti), Alice (Giulia Cragnotti), Max (Andrea Dolcini) e Stefano (Luca Edoardo Varone). La terza stagione si arricchisce di nuovi personaggi, tra cui Giulio (Christian Borromeo), Tommy (Simone Casanica), Aurora (Nicole Delfino) e Andrea (Pablo Deleuse).