“Gli Orari del Cuore” di Labbia torna in libreria


“Gli Orari del Cuore” del giovane autore romano Stefano Labbia torna a grande richiesta nelle librerie con una seconda ristampa

"Gli Orari del Cuore" di Labbia torna in libreria

La seconda edizione del libro che ha lanciato nel panorama poetico italiano il giovane autore romano Stefano Labbia, “Gli Orari del Cuore”, torna a grande richiesta con una seconda ristampa.

Prima raccolta di liriche del giovane scrittore, classe 1984, di origine brasiliana ma nato nella Capitale d’Italia, contiene poesie da lui composte tra l’adolescenza e la maturità.

Amore, satira politica, vita e città che hanno avuto un’importanza nella crescita dell’autore, si intrecciano in maniera perfetta e vengon da lui così soavemente descritte da risultare profonde e vivide agli occhi di chi legge.

lo scrittore Stefano Labbia

Dicono di lui: “Con le sue composizioni, Stefano Labbia rende il sentimento del suo oscuro sentire – attorno a cui si affastellano brani di memoria, considerazioni e interrogativi continui – così

tangibile, da donare ogni volta parte di sé nelle sue liriche. Tutto tra apparizioni di luoghi, persone, natura incontaminata e paradisiaca, emozioni ritrovate o perdute per sempre, evitando qualunque forma di retorica, caratteristica dei poeti del millennio in cui viviamo”.

La prefazione è a firma del poeta Alessandro Ebuli. La postfazione è firmata dalla Dott.ssa Sonia Luzi, Psicologa. Il libro è in vendita nello shop del sito dell’autore (https://stefanolabbia.wixsite.com/stefanolabbia) e  ed è ordinabile presso le principali librerie su territorio italiano oltre che sul sito dell’editore (Amazon) nella sola versione cartacea.

Link diretto per l’acquisto: https://www.amazon.it/dp/1699714274