“Università” è il nuovo singolo de Il Conte Biagio


Il Conte Biagio online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Università”: una nuova storia di incontri notturni, ritorni in aula e caffè silenziosi

UNIVERSITA' è il nuovo singolo de Il Conte Biagio

Fuori da giovedì 1 ottobre 2020 il nuovo de Il Conte Biagio, cantautore classe 1989 adottato dalla scena milanese che, dopo la pubblcazione del suo album d’esordio dal titolo La mia depressione, torna con una nuova storia di incontri notturni, ritorni in aula e caffè silenziosi. Un brano indie-pop atipico: un brano triste che non suona triste.

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY

il mio corpo è di chi vuole divertirsi senza chiedersi perché, senza chiedersi qual è il tuo nome

BIOGRAFIA
Il Conte Biagio, all’anagrafe Biagio Conte è un cantautore classe ‘89 originario di Palomonte. Grazie ad un campagna promossa da Musicraiser si è esibito nelle piazze delle più grandi città d’Italia, come musicista di strada da Milano a Catania, 10 città in 10 giorni in un lungo viaggio documentato chiamato “Super Social Tour“. Occhiali a specchio, il Videoclip in cui spacca telefoni ai passanti a Roma è finito sul noto tabloid britannico Daily Mirror che ha voluto caricare un estratto del video sul proprio sito ed intervistare il Conte.

https://www.facebook.com/ilcontebiagio/
https://www.instagram.com/ilcontebiagio/