Cicco Sanchez, fuori il nuovo singolo “Giostra”


Cicco Sanchez online sulle piattaforme digitali con il singolo “Giostra”: sonorità nuove per un’artista tra i più interessanti della scena

Cicco Sanchez, fuori oggi il singolo Giostra

E’ uscito  su tutte le piattaforme digitali Giostra, il nuovo singolo di Cicco Sanchez prodotto da Jvli. Profondo e malinconico, il brano unisce attitudine rap, sound urban e ambizioni pop con sonorità nuove per l’Italia: un collage sonoro che da sempre caratterizza la scrittura dell’artista torinese, una delle penne più evocative e interessanti della nuova scena nazionale.

Dopo i successi di Girasole La Parte migliore di me, singoli capaci di grandi numeri sulle principali piattaforme (rispettivamente 12 milioni 10 milioni di streaming su Spotify), Cicco Sanchez ha pubblicato negli ultimi mesi i brani Bella da vivere ed Eravamo noi, preludio all’uscita di questo nuovo singolo con cui l’artista si racconta a cuore aperto.

Questo brano – spiega Cicco Sanchez – rappresenta ascese e discese emotive, curve e capovolgimenti improvvisi, che in una rappresentazione figurativa possono essere metafora di una giostra”.

Social artista
Spotify – Instagram – YouTube – Tik Tok