Vampire Princess: quasi 2500 candidati ai casting


Successo per Vampire Princess: quasi 2500 i candidati ai casting. La serie targata TeenTv sarà girata nel Cilento

Vampire Princess: quasi 2500 i candidati ai casting

Quasi 2500 ragazzi tra i 16 e i 24 anni hanno risposto all’invito di TeenTv (primo format dedicato interamente ai teenagers ideato dal salernitano Edoardo Lombardi) per partecipare alla nuova serie ispirata ai vampiri. Visto il grande successo quindi, la produzione ha deciso di prolungare le iscrizioni  ai casting di una settimana, fino al 17 ottobre.

Attualmente, di quei quasi 2500 ne sono stati convocati 600, ma di questi, comparse e secondi ruoli, solo un centinaio passerà al ciak. L’appuntamento per i casting live è fissato al 31 ottobre presso il CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Una ventina invece i protagonisti, tra i quali, come già accaduto con la prima serie, ‘Dance with me’, che ha visto la partecipazione straordinaria di Nathaly Caldonazzo e la Maestra Natalia Titova, si nascondono volti noti del mondo del cinema, della moda e ovviamente dei social, gli idoli della generazione 3.0. Le loro identità sono ancora top secret.

‘Vampire Princess’, i luoghi delle riprese

‘Vampire Princess’ (produzione esecutiva di Evetimes Entertainment) sarà girata in Campania, nello specifico sarà collocata negli scenari dell’Unione dei Comuni del Cilento. Si partirà con le riprese a metà dicembre e questa volta le puntate saranno di 20 minuti, minutaggio standard per le serie tv. La regia è di Marco Santocchio, giovane filmaker di Scafati. L’idea portante è quella di raccontare i vampiri non nella loro accezione più spaventosa e somigliante a Dracula, ma nella loro sembianza (più) umana, nella quale ci si può anche facilmente. Una lettura gradita soprattutto per i sostenitori e appassionati della saga di ‘Twilight’, con cui ci saranno delle strette connessioni. La sceneggiatrice è la napoletana Giusy Della Ragione.

‘Vampire Princess’ è gratuita su TeenTv

I contenuti di Teen TV sono completamente gratuiti sia sulla piattaforma dedicata che sui principali social utilizzati dai ragazzi. Per maggiori info  www.teentv.it – info@teentv.it.