Cerba HealthCare Italia si amplia a Rozzano


Diagnostica ambulatoriale: Cerba HealthCare Italia si amplia e apre a Rozzano un nuovo reparto di radiologia con risonanza ad alto campo

Cerba HealthCare Italia si amplia e apre a Rozzano

Cerba HealthCare Italia, azienda del gruppo internazionale Cerba Healthcare, continua ad arricchire la propria offerta di prestazioni di eccellenza nella diagnostica ambulatoriale e nelle analisi di laboratorio con l’apertura, nel Centro Delta Medica di Rozzano (MI), del nuovo servizio di radiologia, dotato di macchinari di ultima generazione e di una risonanza magnetica aperta ad alto campo. Il nuovo reparto sarà operativo dal 21 settembre, ed è il secondo di questo tipo condotto da Cerba HealthCare Italia dopo quello di Cologno Monzese (attivo al Centro Curie) che già registra circa 200.000 accessi ogni anno.

«Questo importante investimento – dichiara il CEO di Cerba HealthCare Italia Stefano Massaro – ci permette di offrire un servizio completo che include in un’unica struttura i servizi di analisi di laboratorio, di medicina dello sport, di riabilitazione funzionale, di diagnostica specialistica ambulatoriale e oggi di diagnostica per immagini di alto livello. Sono molti i piccoli centri che offrono risonanze magnetiche, ma le macchine per effettuare questo fondamentale esame di diagnostica per immagini non sono tutte uguali, e spesso i pazienti non ne sono consapevoli. Noi siamo in grado di eseguire risonanze magnetiche ad alto campo, tecnologia di ultima generazione in grado di restituire risultati precisi e affidabili, oltre che maggiore comfort per il paziente».

Negli ultimi anni Cerba HealthCare Italia ha portato avanti un piano di crescita, con acquisizioni e nuove aperture, che oggi consente all’azienda di servire 960.000 pazienti con 166 dipendenti e 30 centri medici, una piattaforma di laboratorio HUB e 24 centri di prelievo.

Il suo obiettivo, da sempre, è offrire prestazioni di eccellenza con tariffe competitive, seguendo il paziente in modo personalizzato e in tutte le fasi della sua vita, con un accento particolare sulla prevenzione. Cerba HealthCare infatti è conosciuta per i suoi servizi innovativi: dal Medical Life Coaching, con cui viene individuato il corretto stile di vita sulla base delle caratteristiche di ciascuno, al Digital Life Coaching, volto a gestire gli effetti che la tecnologia ha sul benessere psico-fisico, fino ai test genetici di ultima generazione proposti nell’ambito della medicina sportiva.

Cerba HealthCare Italia – Parte di un gruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale e alle analisi cliniche presente in 16 nazioni, Cerba HealthCare Italia è specializzata nei settori dei laboratori analisi, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia, poliambulatori e service lab. Nel nostro Paese conta 166 dipendenti, 30 centri medici e una piattaforma di laboratorio HUB. www.cerbahealthcare.it