Gabriele Versaci debutta con “Che bisogno c’era”


Gabriele Versaci debutta con il singolo “Che bisogno c’era”: il brano, composto da Claudia Tancioni, è una canzone fresca e molto interessante

Gabriele Versaci debutta con "Che bisogno c’era"

Gabriele Versaci, pubblica il suo primo singolo dal titolo “Che bisogno c’era“.
Il brano, composto da Claudia Tancioni , è una canzone fresca e molto interessante e con l’arrangiamento pop molto azzeccato.

Un testo che ci racconta di un amore sofferto, di ripensamenti e dubbi, paure ed incertezze, di un’ infatuazione che diventa sempre piu’ forte con il suo silenzio fino a diventare un tormento quasi indelebile.

“Che bisogno c’era” descrive la fantasia che pervade la mente dell’autore dando un impronta musicale molto forte anche alla melodia composta da momenti dinamici intensi e da numerosi fraseggi elettronici che danno maggior espressione alle parole.
L’arrangiamento, nel suo stile pop, rende l’ascolto piacevole e si accompagna alla perfezione con il significato del testo.

Gabriele Versaci è un giovane Artista versatile che studia canto e si esprime attraverso le sue canzoni. Tuttora frequenta l’ Accademia Musicale di Palermo. Come tanti emergenti, ha partecipato a diverse selezioni di talent show riscuotendo sempre consensi positivi. Oggi realizza il suo primo singolo con il quale spera di poter entrare (con pieno diritto ) nel panorama musicale italiano.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=aDCQsWjLSMA