Matteo Perin veste Stana Katic in “Absentia”


Lo stilista Matteo Perin ha disegnato dei capi indossati da Stana Katic nella terza stagione del thriller-crime “Absentia”

Stana Katic veste Matteo Perin in "Absentia"

La moda di Matteo Perin conquista anche il mondo delle serie tv. Lo stilista ha infatti disegnato dei capi indossati da Stana Katic nella terza stagione del thriller-crime “Absentia”, da poco arrivata su Amazon Prime Video.

L’attrice, che veste i panni della protagonista ovvero l’ex agente dell’FBI Emily Byrne, nella quinta puntata si trova in missione e indossa per un party un lungo e sensuale abito nero dalla scollatura profonda, arricchito da trasparenze, rouches, pizzi e ricami. Non poteva mancare anche una eco-pelliccia color burro, elegante anche se portata in maniera sbarazzina.

Un outfit prezioso totalmente “Made in Italy” e firmato dal lifestyle designer veronese che da tempo ha conquistato gli Stati Uniti e lo star system.

Ricordiamo infatti che Matteo Perin vanta una lunga collaborazione con John Travolta e che di recente ha iniziato a lavorare anche con Marisol Nichols di “Riverdale”.

“Disegnare degli abiti per una serie tv vista in tutto il mondo è una bella soddisfazione. Stana è un’attrice di talento e molto carismatica, quindi è stata una splendida fonte d’ispirazione” – dice Matteo Perin, che da anni realizza capi di lusso su misura per celebrità, imprenditori e altri personaggi influenti del jetset internazionale.

Sito ufficiale: https://matteoperin.com/