Mi chiamo Francesco Totti: rilasciato il poster ufficiale


Mi chiamo Francesco Totti, rilasciato il poster ufficiale del docufilm: la pellicola di Alex Infascelli verrà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Mi chiamo Francesco Totti, rilasciato il poster ufficiale del docufilm: la pellicola di Alex Infascelli verrà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Dai campi di calcio al grande schermo. Il regista Alex Infascelli porta al cinema Francesco Totti in ‘Mi chiamo Francesco Totti‘, il docufilm tratto dal libro scritto dal ‘Pupone’ con Paolo Condò, edito Rizzoli, ‘Mio Capitano‘.

La pellicola, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), verrà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma – in programma dal 15 al 25 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale – e sarà nelle sale come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre, distribuito da Vision Distribution.

LA STORIA

È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

Mi chiamo Francesco Totti è prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Il film sarà distribuito da Vision Distribution nelle sale italiane, che ne curerà anche le vendite internazionali.