City Sightseeing Firenze: nuovo percorso turistico


City Sightseeing Firenze: al via dall’11 settembre il nuovo percorso turistico e una speciale promozione per i fiorentini

City Sightseeing Firenze: nuovo percorso turistico

Da venerdì 11 Settembre e fino a lunedì 2 Novembre 2020 City Sightseeing Firenze rinnova la sua offerta con i caratteristici bus a due piani scoperti proponendo nuovi percorsi che, attraversando i quartieri più suggestivi e caratteristici del Centro Storico di Firenze, potranno far riscoprire la città agli stessi fiorentini.

La ripresa del servizio dopo un periodo di sospensione causato dall’emergenza sanitaria è improntata sulla volontà di offrire un ulteriore efficace strumento per il rilancio del turismo a Firenze e rispondere alle richieste dei clienti di tutto il mondo affezionati a questa modalità confortevole ed accogliente di visitare i luoghi di maggior interesse.

Il nuovo itinerario partirà da Piazza Santa Maria Maggiore con fermate previste, tra le altre, nei quartieri storici di Santa Croce, Santa Maria Novella, San Giovanni e Santo Spirito.

Il servizio si svolgerà nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle ore 9.30 alle ore 18.00 con una frequenza di un bus ogni 30 minuti.

Una speciale promozione è riservata ai cittadini fiorentini e della Città Metropolitana di Firenze: le famiglie fino a 4 persone potranno accedere al servizio al prezzo totale di 10,00€ per l’intera giornata.