Enola Holmes: ecco quando uscirà su Netflix


Enola Holmes: svelata la data di uscita del film con Millie Bobby Brown. Sarà disponibile in streaming su Netflix dal 23 settembre

Enola Holmes: ecco quando uscirà su Netflix

Con il lancio del trailer ufficiale in italiano Netflix ha svelato la data di uscita di Enola Holmes. Il film sulla sorella del celebre investigatore Sherlock Holmes, con protagonista la star di ‘Stranger Things’ Millie Bobby Brown, arriva sulla piattaforma dal 23 settembre.

Diretto da Harry Bradbeere (regista della serie ‘Fleabag’) scritto da Jack Thorne (autore di ‘Harry Potter e la maledizione dell’erede‘), il film è basato sulla serie di libri di Nancy Springer, ‘The Enola Holmes Mysteries’. La collana della Springer, lanciata nel 2006 con il romanzo ‘Il caso del marchese scomparso’, racconta la storia della giovane e abilissima investigatrice Enola, interpretata dalla Brown, sorella minore di Mycroft, interpretato da Sam Claflin, e del popolare Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill. Nel cast anche Helena Bonham Carter (alla quale è stato affidato il ruolo della madre dei due investigatori), Fiona Shaw e Adeel Akhtar.

‘Enola Holmes’, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è prodotto da Legendary Pictures insieme a PCMA Productions, la casa di produzione della giovanissima Millie Bobby e di sua sorella Paige.