La serie sulla stilista Masaba Gupta arriva su Netflix


Masaba Masaba, la serie sulla vita della stilista Masaba Gupta, arriva su Netflix: sarà disponibile sulla piattaforma dal 28 agosto

La serie sulla vita della stilista Masaba Gupta arriva su Netflix

Masaba Masaba, la serie ispirata alla vita della stilista Masaba Gupta, arriva il 28 agosto su Netflix. Ispirata a episodi di vita reale, questa serie sceneggiata segue le sue esperienze uniche, i diversi mondi che la vedono protagonista tra moda e famiglia e il suo ritorno agli incontri amorosi. Motivante e gioiosa celebrazione della sua vita, questa serie divertente è colma di umorismo ironico servito dal duo madre-figlia composto da Masaba e Neena Gupta.

Parlando della serie e del suo personaggio, Masaba Gupta ha dichiarato: “In Masaba Masaba io e mia madre (Neena Gupta) interpretiamo una versione romanzata di noi stesse. La serie mostra momenti della nostra vita e ripercorrerli, anche solo sullo schermo, è stato un bel tuffo nel passato. E poi recitare con mia madre è stata proprio una bella esperienza“.

“La serie unisce risate, lacrime, sfide e momenti di grande motivazione che mi auguro possano ispirare le donne di tutto il mondo. Sono una fan di Netflix e del suo modo di raccontare le storie e non potrei essere più felice di esordire con un partner creativo così importante”.

Produttore: Viniyard Films

Showrunner: Ashvini Yardi

Cosceneggiatrice e regista: Sonam Nair.