Tommaso Zorzi al GF Vip: ecco tutti i concorrenti


Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi è ufficialmente uno dei concorrenti. Sui social è spuntata anche la lista dei compagni d’avventura dell’influencer

Tommaso Zorzi al GF Vip: ecco tutti i concorrenti

“Provate a nominarmi e sarò il vostro peggiore incubo”. Con questa premessa, Tommaso Zorzi annuncia dalle pagine di Chi – nel numero in edicola questa settimana – di essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

L’influencer ed ex del programma Riccanza promette scintille e un’avventura che già si preannuncia piena di colpi di scena. “Entro da single – racconta – però la mia astrologa mi ha detto che troverò l’amore”. E sul risultato finale dice: “Non voglio vincere, ma convincere e mostrare a tutti chi sono“.

Di certo, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Tommaso regalerà la sincerità che ogni giorno condivide con i suoi 832mila followers. Proprio a loro, ieri aveva dato un’anticipazione della news che sarebbe arrivata questa mattina. Il 25enne, in serata, aveva pubblicato un video in cui ballava sulle note della sigla del GF.

Qualche ora prima, invece, il suo nome era apparso nella lista dei concorrenti anticipata dalla pagina @reality_house. A fare compagnia all’ex concorrente di Pechino Express e alla ormai ufficiale Elisabetta Gregoraci ci sarebbero (i nomi non sono ancora stati confermati dai canali ufficiali del reality):

LE DONNE

Francesca Pepe
Stefania Orlando
Adua Del Vesco
Patrizia De Black
Flavia Vento
Dayane Mello
Matilde Brandi
Myriam Catania
Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria

GLI UOMINI

Francesco Oppini
Paolo Brosio
Fausto Leali
Pierpaolo Petrelli
Enock Barwuah
Massimiliano Morra
Andrea Zelletta
Fulvio Abbate