Me Contro Te: Luì e Sofì sul set del secondo film


Primo ciak per I Me Contro Te: Luì e Sofì sul set del secondo film dal titolo “Il mistero della scuola incantata”. Ecco il teaser trailer

Me Contro Te: Luì e Sofì sul set del secondo film

Dopo aver sbancato i botteghini con La vendetta del Signor S, i Me Contro Te sono tornati sul set del loro secondo film: Il mistero della scuola incantata. Diretto da Gianluca Leuzzi con protagonisti Luì e Sofì dei Me Contro Te, le riprese della pellicola sono partite nella Capitale e dureranno dureranno circa cinque settimane.

Luì e Sofì hanno annunciato ai fan il loro secondo progetto cinematografico rilasciando il primo teaser trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata.

LA STORIA

Una bellissima scuola, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova ‘magica’ avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La pellicola è una una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te e sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.