Fabio Billi Rovelli canta “L’isola che non c’è”


In rotazione radiofonica e disponibile online il singolo “L’isola che non c’è” di Fabio Billi Rovelli con la partecipazione di Steve

Fabio Billi Rovelli canta "L’isola che non c’è"

In rotazione radiofonica il singolo – già disponibile in digitale (ascolta su Spotify) “L’isola che non c’è” (etichetta Piuma Dischi – Artist First, Fiume Edizioni Musicali) di Fabio Billi Rovelli con la partecipazione di Steve, secondo brano che anticipa un album attualmente in lavorazione.

“Questa canzone, scritta insieme al mio migliore amico Steve, è nata in una serata di fine maggio, – racconta Rovelli -. Ci siamo trovati schiacciati in macchina con una chitarra e abbiamo iniziato a scrivere. Iniziammo a fare musica insieme quando avevamo 10 anni, e dopo tante canzoni ragionate e scartate subito dopo, questa è stata scritta in una serata, senza averla ragionata troppo e ci è piaciuta subito.”

Fabio Rovelli, in arte Fabio Billi Rovelli nasce il 31 agosto del 1999 in provincia di Milano. Eredita la passione per la musica dal padre e inizia a suonare la chitarra e a scrivere da giovanissimo. Coltiva questa passione in silenzio finché non decide di pubblicare la prima canzone “Solo per strada” che in poco tempo raggiunge quota 100k streaming su Spotify.

https://www.instagram.com/fabiobillirovelli/