Il giovane Wallander su Netflix dal 3 settembre


Il giovane Wallander disponibile in streaming su Netflix dal 3 settembre: ecco il trailer della serie prodotta da Berna Levin

Il giovane Wallander su Netflix dal 3 settembre

Debutterà in tutto il mondo il prossimo 3 settembre Il giovane Wallander, la serie prodotta da Berna Levin per Yellowbird UK. I registi sono Ole Endresen e Jens Jonsson mentre gli sceneggiatori sono Benjamin Harris, Jessica Ruston, Anoo Baghavan, Ben Schiffer.

Il giovane Wallander è una serie moderna e audace che vede Kurt Wallander, l’iconico detective di Henning Mankell, indagare sul suo primo appassionante caso. La storia s’incentra sulle esperienze formative professionali e personali di Kurt come neo ufficiale di polizia poco più che ventenne.

Questa serie drammatica in lingua inglese è composta da sei episodi e vanta un cast di artisti britannici e svedesi. Negli episodi troviamo: Adam Pålsson (Kurt Wallander), Richard Dillane (commissario Hemberg), Leanne Best (Frida Rask), Ellise Chappell (Mona), Yasen Atour (Reza), Charles Mnene (Bash), Jacob Collins-Levy (Karl-Axel Munck), Alan Emrys (Gustav Munck), Kiza Deen (Mariam).

Clicca QUI per il trailer