Planet Sex: arriva la serie di Cara Delevigne


Cara Delevigne racconterà la lotta con la sua identità sessuale nella serie Planet Sex. Il progetto sarà targato BBC

Planet Sex: arriva la serie di Cara Delevigne

Classe 1992, supermodella e attrice. Si tratta di Cara Delevigne, un personaggio che nel corso degli anni ha fatto parlare di sé non solo per le sfilate e le sue prove attoriali ma anche per una serie di relazioni sia con uomini sia con donne. Tra questi, Harry Styles, Jake Bugg, Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford) e Ashley Benson.

Ora Cara Delevigne presenterà una serie targata BBC attraverso cui racconterà la lotta con la sua identità sessuale. In ‘Planet Sex’, questo il titolo provvisorio come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), l’attrice si interrogherà sul perché alcuni di noi sono eterosessuali e altri no.

Posso solo immaginare cosa avrebbe significato avere una serie come questa per una come me che ha faticato a capire i sentimenti che erano visti come non convenzionali o diversi. Se la nostra serie aiuta un giovane a relazionarsi su questo con i propri genitori, avremo raggiunto uno degli obiettivi di questo progetto, ha dichiarato la co-protagonista di ‘Carnival Row’.