Netflix disponibile in lingua hindi: anche gli abbonati al di fuori dell’India potranno modificare la propria interfaccia utente
![]()
Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, ha lanciato oggi l’interfaccia utente in hindi, che consente agli abbonati che preferiscono la lingua di scoprire facilmente e guardare i contenuti indiani e internazionali che amano. Dalla registrazione e la ricerca alle collezioni e i pagamenti, l’esperienza completa di Netflix in hindi è disponibile su tutti i dispositivi mobili, TV e sul web.
Gli abbonati a Netflix possono passare all’interfaccia utente in hindi dall’opzione Lingua nella sezione “Gestisci i profili” sui loro dispositivi desktop, TV o browser di dispositivi mobili. Netflix consente di configurare fino a cinque profili per ciascun account e ogni profilo può avere un’impostazione della lingua diversa. Anche gli abbonati al di fuori dell’India potranno modificare la propria interfaccia utente per visualizzarla in hindi.
“Offrire un’esperienza Netflix straordinaria è per noi importante tanto quanto creare contenuti di alta qualità. Crediamo che la nuova interfaccia utente renderà Netflix ancora più accessibile e risponderà meglio alle esigenze degli abbonati che preferiscono l’hindi”, ha dichiarato Monika Shergill, VP-Content di Netflix India.
Netflix sta facendo investimenti importanti in serie e film indiani di tutti i generi e per tutte le generazioni, come dimostrano i grandi successi Sacred Games, Bulbbul, Choked: Money Talks e Il piccolo grande Bheem. L’azienda ha annunciato di recente un elenco di 17 storie entusiasmanti tra cui Ludo, Il ragazzo giusto e Mismatched, oltre al film di prossima uscita Gunjan Saxena: The Kargil Girl, previsto per il 12 agosto. Gli abbonati a Netflix possono inoltre trovare e guardare storie da altre parti del mondo con doppiaggio o sottotitoli in hindi, come Stranger Things, Tyler Rake, Narcos: Messico, The Protector, Klaus – I segreti del Natale, The Witcher e The Old Guard.
Netflix continua a migliorare la visione dei contenuti con funzionalità come Smart Downloads, il filtro famiglia e la riga Top 10 e lo scorso anno ha introdotto il piano Mobile in India per 199 Rs. al mese.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 193 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.