Covid-19, focolaio al Billionaire: Briatore ricoverato


Emergenza Covid-19: focolaio al Billionaire, Flavio Briatore ricoverato a Milano. Zedda: “I dipendenti andavano controllati”

Emergenza Covid-19: focolaio al Billionaire, Flavio Briatore ricoverato a Milano. Zedda: "I dipendenti andavano controllati"

Altri 52 contagiati tra i dipendenti del Billionaire, e anche lo stesso Flavio Briatore risultato positivo e ricoverato a Milano: spero tanto che tutti loro guariscano presto e non vadano incontro a nessuna grave conseguenze”. Lo scrive su Facebook il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. “Se in queste settimane Briatore e tanti altri non si fossero lasciati andare alla sottovalutazione del virus – prosegue l’esponente di Leu – probabilmente oggi la situazione per loro e per migliaia di persone in Italia sarebbe potuta essere migliore”.

“La vicenda del Billionaire – conclude Fratoianni -, dei suoi lavoratori e frequentatori, del suo proprietario sia da monito a tutti noi: dobbiamo invertire subito la rotta e tornare a pretendere maggiore responsabilità nei comportamenti da tutti. Ora la priorità deve essere arrivare al giorno dell’apertura delle scuole con una situazione epidemiologica sotto controllo”.

ZEDDA: “TUTTE LE AZIENDE DEVONO CONTROLLARE I LAVORATORI”

“Mi dispiace e manifesto la mia vicinanza e affetto a Flavio Briatore e a tutti coloro che hanno contratto il virus, mi viene da pensare come mai i dipendenti non siano stati controllati tempo fa“. Così la vice presidente della regione Sardegna, Alessandra Zedda, nel corso di una intervista Skype con la Dire (www.dire.it), commenta la notizia del ricovero di Flavio Briatore per covid e il focolaio al Billionaire, con oltre 50 positivi nello staff.

“La pandemia- sottolinea- va governata con una convivenza attenta, puntuale e specifica. Tutte le aziende devono intervenire e controllare i loro lavoratori“.

CALENDA: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A BRIATORE

“Auguri di pronta guarigione a Briatore. Il resto può attendere”. Lo scrive su twitter Carlo Calenda, leader di Azione.