Phineas e Ferb – Il Film: il trailer è online


Online il trailer di Phineas e Ferb – Il Film, disponibile in streaming su Disney+ dal 28 agosto. Una nuova avventura per Candace e i due fratellastri

Online il trailer di Phineas e Ferb - Il Film, disponibile in streaming su Disney+ dal 28 agosto. Una nuova avventura per Candace e i due fratellastri

Disney+ ha diffuso il trailer del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 28 agosto.

Fhineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Nella versione originale del film, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.