The Boys, online il trailer della seconda stagione


The Boys, online il trailer della seconda stagione che sarà disponibile in streaming dal 4 settembre su Amazon Prime Video

The Boys 2 arriva a settembre su Amazon Prime Video

Lo strampalato gruppo di antieroi sta per tornare. Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Boys, la serie rivelazione dello scorso anno.
I primi 3 episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 4 settembre.
Le 5 puntate successive saranno rilasciate una ogni venerdì, fino all’epico finale di stagione il 9 ottobre.

LA STORIA

Questa seconda stagione, ancora più forte e folle, vede i Boys in fuga dalla legge, con i Super a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought.

 

Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Sette ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova “Super” esperta di social media, anche lei con le proprie mire.

Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Tra i Super dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).

Nel cast della seconda stagione, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), anche autore ed executive producer della serie. Al suo fianco, gli executive producer Seth Rogen (Preacher), Evan Goldberg (Preacher), James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break) e Pavun Shetty (New Girl) di Original Film, come anche Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter.  Ennis e Robertson sono anche co-executive producer con Michael Saltzman.