Capo Plaza e Scott Storch insieme in “Fuego de calor rmx”


Capo Plaza e Scott Storch insieme nel remix di “Fuego de calor” feat Ozuna e Tyga: il brano è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali

Capo Plaza e Scott Storch insieme in "Fuego de calor rmx"

Metti il più importante produttore del mondo hip hop, due grandi della musica latina e urbana e una star multiplatino. Il risultato è ‘Fuego de calor’, il nuovo remix di Scott Storch e Capo Plaza feat. Ozuna e Tyga. 

Scott Storch ha prodotto innumerevoli singoli di successo tra cui “Cry Me A River” di Justin Timberlake, “Candy Shop” e “Just A Lil Bit” di 50 Cent, “Run It” di Chris Brown, “Fighter” di Christina Aguilera. Recentemente ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti dell’attuale scena musicale internazionale come Post Malone, Roddy Ricch, A Boogie Wit da Hoodie, 6ix9ine e altri.

Capo Plaza, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), aggiunge questa collaborazione internazionale ai precedenti successi con A Boogie Wit Da Hoodie in ‘Look Back At It’ e con Aya Nakamura in ‘Pookie’, entrambi doppio disco di platino in Italia e si conferma tra le stelle della musica del nostro Paese e non solo. Il suo ultimo album ’20’, in classifica da 120 settimane, e certificato triplo platino per le vendite contiene le le hit “Tesla”  (Quadruplo Platino), “Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino); “Uno squillo” e “Ne è valsa la pena” (Doppio Platino),  “Non cambierò mai” (Platino) e “Forte e Chiaro”, “Interlude”. “Ora è la mia ora”, “Coupè”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me”, “Billets”, “New Jeans”, “Ratata”, “Nike boy” e “20” (Oro).