Ngawa debutta con il singolo “Flic”


Ngawa debutta con il primo singolo “Flic”: un brano sincero e diretto in cui l’artista capitolino mischia italiano, romano e francese

Ngawa debutta con il singolo "Flic"

Debutta con il suo primo singolo ufficiale NGAWA. Intitolato Flic e prodotto da SUPER, il brano è pubblicato da Oyez!. Membro della crew Klen Sheet (di cui fanno parte – fra gli altri – maggio, Tanca, Goldreick, Giumo), NGAWA debutta dopo aver pubblicato alcune tracce su YouTube e aver preso parte ad alcuni brani del collettivo. Flic, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è un brano sincero e diretto in cui l’artista capitolino mischia italiano, romano e francese con una linguistica anagrafica e rappresentativa della propria storia.

Fra rap, trap ed emo-pop, la canzone d’esordio di NGAWA gioca fra versi diretti, senza peli sulla lingua, e un andamento musicale – frutto della produzione di SUPER – apparentemente scanzonato che funge da contraltare a racconti di droghe, guardie e infami lontani da ogni cliché.

00166 non è solo il CAP di provenienza di NGAWA ma identifica le sue coordinate di vita: quelle di una Capitale periferia dell’anima e proprio per questo ricca di identità diverse. Roma Ovest (soprav)vive.