Last Call di Manuel Aspidi nella Top 200 Global Chart


Il singolo “Last Call” di Manuel Aspidi nella Top 200 Global Chart, Independent Chart e Top 50 Adult Contemporary Chart

Last Call di Manuel Aspidi nella Top 200 Global Chart

“LAST CALL” (Thomas Music & Art) il nuovo singolo di MANUEL ASPIDI è entrato nella Top 200 della Global ChartIndependent Chart e Top 50 Adult Contemporary Chart.

 Il brano scritto da Phil Palmer e Julian Hinton (autore, arrangiatore e produttore britannico che ha collaborato con nomi del calibro di Robbie Williams, Trevor Horn, Seal e molti altri) con la direzione artistica di Numa, lancia un messaggio di speranza per il pianeta devastato dall’uomo.

«Sono emozionato e felice di essere entrato nuovamente anche con il brano “LAST CALL”  in queste classifiche così prestigiose assieme a grandi nomi della musica internazionale. Spero che il messaggio di aiuto del nostro pianeta, che ho voluto lanciare attraverso la mia canzone possa sensibilizzare più persone possibili al cambiamento e al rispetto di ciò che dovremmo tutelare e proteggere», commenta Manuel Aspidi.

La canzone è uscita il 5 giugno in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente 2020 (World Environment Day), festività proclamata nel 1972 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, e l’intero ricavato dalle vendite della canzone, che lo stesso giorno è stata lanciata anche nel mercato statunitense, verrà donato al WWF Italia.