Mudimbi torna con il nuovo brano “Ballo”


A due anni da Sanremo Mudimbi torna con il nuovo singolo “Ballo” e coinvolge i suoi fratelli nella clip da lui diretta

A due anni da Sanremo Mudimbi torna con “Ballo”

A due anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, nella sezione Giovani, Mudimbi torna con un nuovo progetto che si apre con “Ballo”. Il singolo, su tutte le piattaforme per UMA Records e Artist First, è disponibile anche su YouTube scritto e diretto dallo stesso artista.

Prodotto dal collettivo Banana, di cui Mudimbi è membro e fondatore, il video vede protagonisti, oltre al cantautore, anche i suoi due fratelli.

Il video di Ballo è una versione decisamente estrema di come sarebbero potute andare ad un certo punto le cose nella mia vita artistica. Ho avuto il piacere di girarlo con una produzione, BANANA, che abbiamo messo insieme con altre 6 amici. Ho avuto l’onore di coinvolgere 2 dei miei fratelli all’interno del video. Tutti questi elementi hanno fatto sì che il risultato, sia durante la lavorazione, sia una volta concluso e pronto per la visione, rappresenti davvero al meglio l’idea e l’entusiasmo che ho, e abbiamo, messo al suo interno”.

Il brano, che segna una nuova fase per la carriera dell’artista come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è un esercizio di stile dell’interprete di “Il mago”, con cui Mudimbi fa il tifo per se stesso e si dà un consiglio: non preoccuparti degli altri, preoccupati solo di essere migliore di te.