Youngboyfran con Ma Michelle e Martishaz in “Bad Lil Vibe”


Youngboyfran feat. Ma Michelle e Martishaz: “Bad Lil Vibe” disponibile sulle piattaforme digitalia. Online anche il videoclip su YouTube

Youngboyfran con Ma Michelle e Martishaz in "Bad Lil Vibe"

Fuori in digitale e su YouTube per MVPmusic, distribuito da The Orchard, “Bad Lil Vibe”, il nuovo singolo trap di Youngboyfran che, grazie alle voci femminili di Ma Michelle e Martishaz, ha dei toni molto R&B.

Il brano, prodotto da Diuha, da oggi è disponibile in digitale ai seguenti link: https://orcd.co/youngboyfran-badlilvibe. Sempre oggi su YouTube esce il video ufficiale, diretto da Peter Marvu: https://youtu.be/THYdiAP_wf8.

“Bad Lil Vibe” racconta la storia di un amore maledetto passando da toni leggeri ad altri rabbiosi, descrivendo le piccole tensioni che si creano tra persone che si scontrano per testardaggine ma che rimangono comunque legate da una forte attrazione e dal gusto per il rischio. Il titolo esprime esattamente il concetto di tutto il brano: le vibrazioni che si ricevono quando si vive una storia d’amore “dannata”.

“Bad Lil Vibe – racconta Youngboyfran – rappresenta una ragazza che ti inghiotte nella sua passione, ma che inevitabilmente ti metterà nei guai. Sul beat lento e seducente di Diuha, ho creato una linea vocale per il ritornello e, a renderlo unico, c’è la successione di tre voci con stili differenti e ricercati. Avevamo bisogno di un pezzo diverso, qualcosa che potesse far iniziare un dialogo all’interno del mondo musicale italiano”.
I featuring di Ma Michelle (1997) e Martishaz (2001) – due artiste che fanno parte della stessa etichetta di Youngboyfran, MVPmusic – danno al racconto anche dei punti di vista femminili.

Youngboyfran, nome d’arte di Francesco De Majo, è un rapper classe ’94 originario di Venezia che – trasportato dalla musica e dalla sua attività di designer – ha già vissuto in molte città. Dal 2012 a oggi, infatti, ha abitato a Milano, Barcellona, Londra e, fino a circa un anno fa, a Los Angeles. Queste esperienze di vita hanno contribuito in maniera determinante a creare un immaginario musicale che ha attinto da vari stili fino a concentrarsi sulla trap americana. “Bad Lil Vibe” arriva dopo la recente pubblicazione di “RA” e “9”.
Il brano esce per MVPmusic (dove MVP sta per Music Vision Power), etichetta indipendente con base a Venezia nata per valorizzare i talenti della musica urban della zona mettendo a disposizione dei propri artisti una squadra creativa e professionale composto da producer, videomaker, fotografi, grafici e booking agent.

LINK UFFICIALI