Naomi Rivieccio canta Aladdin per Disney


Naomi Rivieccio canta Aladdin per Disney Magic Moments: l’ex concorrente di X Factor interpreta “La mia voce” per supportare la Croce Rossa Italiana

Naomi Rivieccio canta Aladdin per Disney Magic Moments

Dopo le performance di Francesca Michielin, Serena Autieri, Noemi e Michele Bravi, la collezione di video musicali sul sito DisneyMagicMoments.it si arricchisce, per supportare la Croce Rossa Italiana, con interpretazione di Naomi Rivieccio del brano ‘La mia voce‘ dal film Disney live action del 2019 Aladdin, insieme al musicista e compositore Mecco Guidi.

Aladdin è sempre stato uno dei miei film Disney preferiti. È un vero onore poter nuovamente interpretare questo brano per supportare la Croce Rossa che si sta impegnando a trasformare questo momento difficile nel Tempo della Gentilezza, ha commentato alla Dire Giovani (www.diregiovani.it) Naomi, interprete delle canzoni della principessa Jasmine nel film Disney.

Questa attività, oltre ad essere fonte di intrattenimento, vuole supportare il lavoro svolto dall’organizzazione di volontariato con particolare attenzione all’impegno dell’associazione nel trasformare questo periodo nel Tempo della Gentilezza, così come lo ha chiamato la CRI fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 includendo in questa definizione una serie di servizi a favore delle persone più fragili che, con l’emergenza sanitaria, si sono ritrovate isolate. La Croce Rossa ha quindi potenziato i servizi a favore delle persone più vulnerabili come la consegna a domicilio dei farmaci e della spesa, la distribuzione di pacchi alimentari e buoni spesa, il supporto psicologico. Chiunque può dare il proprio contributo, spaziando dal volontariato all’intrattenimento, come fanno i talent coinvolti. Infatti, la connessione tra il progetto Disney Italia e Croce Rossa Italiana avviene attraverso la voce dei talent: le performance musicali sono precedute da un messaggio che invita gli utenti a scoprire ‘il tempo della gentilezza’ e le possibilità per farne parte visitando il sito dell’organizzazione di volontariato.

I video sono disponibili sui profili  Instagram  e  Facebook di Disney Italia e su DisneyMagicMoments.it.

Gli hashtag ufficiali dell’iniziativa sono:

#DisneyMagicMoments #IlTempoDellaGentilezza
#DisneyAllTogether.

ECCO GLI ARTISTI CHE HANNO PARTECIPATO FINO AD OGGI

Francesca Michielin

Noemi

Serena Autieri

Michele Bravi