Mecna pubblica “Paura di me” e “Così forte”


Doppia uscita per Mecna: fuori i due singoli “Paura di me” e “Così forte” che raccontano due lati di sé, opposti ma complementari

Doppia uscita per Mecna: fuori i due singoli "Paura di me" e "Così forte" che raccontano due lati di sé, opposti ma complementari

Due brani per raccontare due lati di sé, opposti ma complementari. Mecna è su tutte le piattaforme con ben due singoli. “Paura di me” e “Così forte”. Da un lato quel velo di malinconia onnipresente nella produzione di Mecna, dall’altro una dichiarazione ai fan della prima ora.

“Paura di me”

“Paura di Me”, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), volge lo sguardo al percorso di sperimentazioni e rinnovamento che si può riscontrare negli gli ultimi lavori discografici del rapper. Il brano, inoltre, scritto a quattro mani con Davide Petrella, è un pezzo estivo che racconta un viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è curata da Zef e Lvnar.

“Così forte”

“Così forte” è una dedica ai fan e un omaggio ai primi lavori. Le strofe nel singolo, infatti, riprendono il rap e le sonorità soulful che hanno segnato l’ingresso di Corrado nella scena rap e hip hop italiana e vogliono essere un tributo al momento in cui “tutto è iniziato”.