El Chapo Junior: esce su YouTube “PEM”


El Chapo Junior su YouTube con “PEM”: il nuovo singolo del giovanissimo trapper originario di Salerno è distribuito da The Orchard

El Chapo Junior: esce su YouTube "PEM"

Dopo l’uscita in digitale (https://orcd.co/elchapojunior-pem), è disponibile su YouTube – distribuito da The Orchard -, “PEM”, il nuovo singolo di El Chapo Junior, giovanissimo artista trap: https://youtu.be/Q6c0fLalw7c.

El Chapo Junior è originario di Salerno, ha 13 anni e, grazie al suo talento precoce, nell’ultimo anno ha ricevuto prima di tutto un grande supporto dalla sua città, poi consensi sempre più ampi dal pubblico della sua generazione. Grazie allo stile dei suoi primi brani, sorprendente per la sua età, ha attirato, infatti, sempre più attenzioni sui social network, su YouTube e sulle piattaforme streaming, raggiungendo numeri di artisti molto più grandi di lui. Così si racconta: “Ho iniziato prestissimo ad appassionarmi di musica e a provare a fare qualche freestyle. Quando mio padre ha capito che era più di una semplice passione, abbiamo parlato e gli ho promesso che non avrei mai trascurato la scuola. Così, ho iniziato a fare dei veri brani e dopo averne pubblicati tre, circa un anno fa ho raggiunto numeri che mi hanno sorpreso e adesso sto iniziando un nuovo percorso con un team che mi aiuta a prendere ogni decisione senza mai dimenticarsi qual è la mia età”.

“PEM” è un brano nato durante una sessione in studio tra El Chapo Junior e il producer suo concittadino Tex: i due stavano ascoltando trap americana e si sono lasciati ispirare dai brani più leggeri e ballabili.

LINK UFFICIALI