Lacasta in radio con “Fino all’ultima (E45)”


Lacasta in radio e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Fino all’ultima (E45)”: la produzione è stata affidata alle mani esperte di ArreyBlack

Lacasta in radio con "Fino all’ultima (E45)"

Notti e luci d’autostrada, in un viaggio tra rabbia, pensieri e paure. È il nuovo singolo di Lacasta, cantautore emergente, che torna con “Fino all’ultima (E45)”, a distanza di pochi mesi da “Negoni”, brano con cui ha esordito sulla scena discografica. Il brano è uscito su tutti gli stores di musica digitale, ed è stato distribuito nelle emittenti radiofoniche italiane.

L’artista, che risponde al nome di Manuel Castagna, racconta così questo nuovo capitolo della sua carriera: «Il pezzo è nato subito dopo la pubblicazione della mia “Negroni”, frutto di un regalo di una cara amica. Mi ha sorpreso sentirmi a mio agio in un brano non nato dalle mie mani. Come indossare una maglietta pensata e cucita per un altro corpo, ma che calzava alla perfezione sul mio».

Fino all’ultima (E45)” è una riflessione che il protagonista fa con se stesso, ma in terza persona, e che si scontra successivamente con quella sulla persona amata, e che porta il protagonista in un turbinio di dubbi e pensieri contrastanti, mentre l’auto va su un’autostrada senza fine: «Mi sono trovato a mio agio con la storia narrata in questo pezzo. Mi capita spesso, nei momenti di rabbia in cui i pensieri prendono il sopravvento, di prendere l’autostrada senza una meta. Perdermi nella sua immensità mi fa sentire libero e, in un certo senso, al sicuro», spiega Lacasta.

La produzione di “Fino all’ultima (E45)” è stata affidata alle mani esperte di ArreyBlack, ma la scrittura di Lacasta non si ferma qui: il cantautore sta già lavorando ai prossimi singoli e a un EP di debutto.

LINK AL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=PeTI-gTuAIk