Cessione del quinto: accordo PrestitiOnline-Prestitalia


PrestitiOnline ha definito un accordo con Prestitalia, Società finanziaria del Gruppo UBI Banca specializzata nella cessione del quinto

PrestitiOnline ha definito un accordo con Prestitalia, Società finanziaria del Gruppo UBI Banca specializzata nella cessione del quinto

Su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it, i più importanti siti di comparazione di prodotti di credito al consumo che fanno capo al Gruppo MutuiOnline, è approdata Prestitalia, Società finanziaria del Gruppo UBI Banca specializzata nei finanziamenti contro cessione del quinto e delegazione di pagamento.

Prestitalia, presente sul mercato italiano dal 1998, tra i primi operatori del segmento, è una società del Gruppo UBI Banca, tra i principali gruppi bancari commerciali in Italia guidato dal Ceo, Victor Massiah. Prestitalia, con la sua esperienza ventennale, il patrimonio di competenze consolidate e l’elevata specializzazione sui prodotti, si posiziona tra i leader di mercato della cessione del quinto. Grazie alla sua capillare struttura distributiva e al forte radicamento sul territorio, riesce a garantire costante assistenza ai propri clienti sull’intero Paese.

L’offerta di Prestitalia si rivolge a Cessioni del Quinto dello Stipendio per dipendenti pubblici e privati, Cessioni del Quinto della Pensione con TAN e TAEG tra i più convenienti presenti oggi sul mercato.

La partnership con Prestitalia è motivo di grande soddisfazione per PrestitiOnline – dichiara Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Core Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it – perché si tratta di un istituto di prestigio che si aggiunge alle già numerose banche e finanziarie da noi confrontate. Si arricchisce infatti con Prestitalia il numero dei partner della nostra piattaforma, ad oggi 13, a conferma dell’attualità e della convenienza della comparazione online e del crescente interesse per un prodotto di credito garantito come la cessione del quinto, protagonista di una forte evoluzione sia in termini di trasparenza che di semplificazione e con tassi sempre più concorrenziali nel panorama del credito al consumo”.

“Siamo soddisfatti di aver concluso questo importante accordo con PrestitiOnline” –  afferma Luca Carrara, Direttore Commerciale di Prestitalia. “Il numero di clienti che cercheranno l’offerta più adeguata su portali con un brand riconosciuto e affidabile crescerà in modo significativo e gran parte di questi preferirà concludere il contratto incontrando di persona un consulente. Grazie al supporto della nostra Rete di Agenti siamo pronti a coniugare al meglio la consulenza del canale fisico con la velocità e la semplicità di quello digitale”.

PrestitiOnline S.p.A. (sito principale: www.prestitionline.it) è una società leader nel mercato italiano della distribuzione di Prestiti Personali e Cessioni del Quinto tramite internet ed è nata nel 2001 dall’esperienza nel settore della comparazione di Gruppo MutuiOnline S.p.A., holding di un gruppo di società quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana (sito istituzionale: www.gruppomol.it).

Prestitalia è la società del Gruppo UBI Banca, tra i principali gruppi bancari italiani, specializzata nei finanziamenti contro cessione del quinto e delegazione di pagamento. E’ presente sul mercato italiano da oltre 20 anni e attualmente rappresenta una quota di mercato di circa il 10 per cento. Grazie alla struttura distributiva capillare e al forte radicamento sul territorio, la Società è in grado di assistere i clienti in tutta Italia.