AJ Dungo in libreria con il fumetto “A ondate”


Arriva in Italia per BAO Publishing “A ondate”, il racconto autobiografico a fumetti di AJ Dungo che intreccia amore, surf ed elaborazione del lutto

AJ Dungo in libreria con il fumetto "A ondate"

“A ondate”, una storia d’amore in cui surf ed elaborazione del lutto si intrecciano in maniera esemplare, arriva in libreria. Un racconto autobiografico a fumetti di AJ Dungo sul suo grande amore perduto per una malattia. Fumettista, illustratore, designer e surfista, il graphic novel dell’autore americano (nato in Florida e formatosi in California) arriva in Italia con BAO Publishing.
A ondate, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è un volume di 376 pagine tra le emozioni di una grande storia d’amore e l’amore per il surf, uno sport affascinante e intenso come le onde che si cavalcano.
AJ ricorda Kristen. Il suo amore per il cavalcare le onde, l’oceano, il surf, il suo attaccamento alla vita. Un ritratto tenero e delicatissimo, dopo che la malattia l’ha portata via. Una serie di ricordi che si intrecciano alla storia del surf nei secoli, con personaggi coraggiosi e indipendenti, per raccontare il senso di emozioni difficili da verbalizzare. Emozioni fortissime che tornano ciclicamente a ricordare la perdita. A ondate.