“Lentamente” è il nuovo singolo di Cara


“Lentamente” è il nuovo singolo di Cara: il brano arriva dopo il successo de “Le feste di Pablo” con Fedez

“Lentamente” è il nuovo singolo di Cara

Dopo il successo de “Le feste di Pablo” e della versione con FedezCara è pronta a tornare. Uscirà il 10 luglio “Lentamente”. Il brano, già disponibile in presave, è un viaggio che la cantante intraprende insieme all’ascoltatore, che viene trasportato con dolcezza e lentamente all’interno di un flusso di coscienza, un turbinio di pensieri che si susseguono e si alternano a immagini più chiare e definite di vita quotidiana e notturna.

Il testo, caratterizzato da riferimenti alla cultura pop e giochi di parole tipici della scrittura dell’artista, si sposa con un sound eterogeneo e accattivante, che spazia dal pop alla dance music, ed è intriso di sonorità di vario tipo, vagamente orientaleggianti e gipsy.

“Lentamente – dice Cara alla Dire Giovani (www.diregiovani.it) – è essere così in ritardo da anticipare tutti. Così in anticipo da arrivare quando gli altri vanno. Libera di perdere tempo, di prendere il tempo che serve.  Scegliere di stare ai propri passi e di seguire il proprio istinto. Lentamente scandisce il mio ritmo”.