LEGO Super Mario: svelato tutto l’assortimento


LEGO Super Mario: svelato tutto l’assortimento. Tutti i set saranno disponibili nei negozi di giocattoli a partire dall’1 agosto

LEGO Super Mario: svelato tutto l'assortimento

Nuovi ‘Pack di Espansione’, ‘Pack Personaggi’ collezionabili e ‘Power-Up Packs’. LEGO Group ha svelato l’assortimento completo di prodotti dedicati a ‘LEGO Super Mario’. Frutto di una partnership unica con Nintendo, la nuova linea di mattoncini rivoluziona il modo in cui le persone interagiscono con Super Mario, portando il personaggio dei videogiochi nel mondo fisico.

La collaborazione tra le due aziende, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata annunciata all’inizio di quest’anno e ad aprile è stato rivelato ‘Le avventure di Mario – Starter Pack’, unico set a contenere il personaggio interattivo ‘LEGO Mario’, in grado di raccogliere le monete nei livelli di gioco creati con i mattoncini LEGO.

Oltre allo ‘Scivolo della Pianta Piranha’ e ‘Battaglia finale al Castello di Bowser’ annunciati ad aprile, la linea dei Pack di Espansione includerà: ‘Fortezza sorvegliata’, ‘Casa di Mario e Yoshi’, ‘Caccia al tesoro di Toad’, ‘Marghibruco del deserto’, ‘Guai alla fortezza di Whomp’ e ‘Sbarramento dei Banzai Bill’.

Sono stati presentati anche dieci personaggi nemici da collezionare: Paragoomba, Fuzzy, Spiny, Buzzy Beetle, Bullet Bill, Bob-omb, Eep Cheep Cheep, Blooper, Urchin e Peepa.
Completa la linea una serie di ‘Power-Up Packs’, per accrescere le possibilità di gioco con una varietà di tute per ‘LEGO Mario’, ognuna delle quali gli conferisce nuove caratteristiche e poteri.

I fan potranno usufruire dell’app gratuita ‘LEGO Super Mario’, creata da LEGO Group per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco fisico. L’assortimento completo di ‘LEGO Super Mario’ sarà lanciato l’1 agosto 2020.