In rotta per perdere te: Briga pubblica la versione originale


Briga pubblica la versione originale di “In rotta per perdere te”: un regalo del rapper ai fan in attesa del suo nuovo album

Briga pubblica la versione originale di “In rotta per perdere te”: un regalo del rapper ai fan in attesa del suo nuovo album

Disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali la versione originale di “In rotta per perdere te” di Briga. Il singolo, prodotto da Dj Raw per Honiro label distr. Believe, è uno dei brani di maggior successo di “Alcune sere”, primo progetto discografico del rapper, pubblicato nel 2012 con Honiro.

In rotta per perdere te” come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è un pezzo fresco e pieno di energia che, nel percorso artistico di Briga, rappresenta il preludio a ‘Mentre Nasce l’aurora’: un’infatuazione notturna che muore sul nascere anche grazie alla complicità della malasorte.
In attesa di festeggiare il suo primo decennale discografico con un album, Briga rilascerà in radio e nei digital store alcuni singoli: versioni originali, remix ed alcuni rivisitati e mai usciti sulle piattaforme digitali. “In rotta per perdere te” è proprio uno di questi. Su YouTube, Briga ha pubblicato anche il video ufficiale.