Gué Pequeno svela i feat del suo nuovo album


Gué Pequeno svela i feat del suo nuovo album: da Mahmood a Sfera Ebbasta. Il disco si intitola “Mr. Fini” e sarà disponibile dal 26 giugno

Gué Pequeno svela i feat del suo nuovo album

Ha deciso di tornare con un album a cui dà il suo cognome Gué Pequeno, che il 26 giugno pubblica per Island Records “Mr. Fini”. Il rapper, assente discograficamente dal 2018, non ha ancora svelato la tracklist ma ha annunciato sui social tutti i featuring presenti nell’album.

Una lunga serie di collaborazioni che vanno da Mahmood a Sfera Ebbasta, passando per l’amico di sempre Marracash, Lazza e Luché. E ancora Rose Villain, Carl Brave, Geolier e molti altri, come si vede nella foto pubblicata su Instagram.

“Mr. Fini – Experience”, l’app di Gué per avere spoiler sul disco

Con l’annuncio del disco, Gué – al secolo Cosimi Fini come ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it) – ha lanciato anche un’app in realtà aumentata. Scaricandola – da Apple Store o Google Play –  si avrà la possibilità di ricevere spoiler sul disco e scoprire info esclusive su quello che ascolteremo il 26 giugno. Anteprime, indizi e contenuti inediti nascosti nella camera d’albergo ritratta nella copertina del disco.