Sundas presenta la sua nuova assistita Cristiane


Il procuratore sportivo Alessio Sundas presenta la sua nuova assistita Cristiane, attaccante della nazionale femminile brasiliana: possibile arrivo alla Fiorentina

Il procuratore sportivo Alessio Sundas presenta la sua nuova assistita Cristiane, attaccante della nazionale femminile brasiliana

L’attaccante della nazionale femminile brasiliana, la fortissima Cristiane è la nuova assistita del player’s agent Alessio Sundas, noto procuratore sportivo promotore del calcio femminile e artefice dell’importante operazione Andressa dello scorso anno alla Roma.

Cristiane Rozeira de Souza Silva è un’importante e nota attaccante brasiliana pronta a portare esperienza e classe al campionato italiano grazie al suo manager Sundas.

“Sta ricevendo numerose offerte tra i club più blasonati d’Italia e noi siamo pronti a pensare solo all’interesse della campionessa verde oro” afferma Sundas. Che aggiunge “ il sogno è indossare la maglia della Fiorentina perché la campionessa brasiliana ama la città di Firenze”.