Elena, diventerò presidente: seconda stagione si farà


Elena, diventerò presidente: la seconda stagione si farà e sarà composta da dieci episodi. La conferma è arrivata da Disney+

Elena, diventerò presidente: la seconda stagione si farà

Disney+ ha confermato la seconda stagione di Elena, diventerò presidente, che sarà composta da dieci episodi. La storia racconta di Elena Cañero-Reed nel suo viaggio per diventare il futuro presidente degli Stati Uniti, mentre affronta gli alti e bassi della scuola media.

Tra i personaggi principali della serie ci sono Tess Romero nel ruolo di Elena, Charlie Bushnell in quello di Bobby, Selenis Leyva  in quello di Gabi e Michael Weaver in quello Sam. La star di Jane the verginGina Rodriguez, ritornerà, come guest star, nei panni di Elena da adulta, il futuro presidente degli Stati Uniti.

IL TRAILER DELLA PRIMA STAGIONE

Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi, ha detto Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. “Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso – ha continuato Chu –collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione“.

Siamo entusiasti di collaborare con Disney+ in una serie che vede impegnate donne forti sia davanti che dietro le telecamere. Hanno dato il massimo sin dal primo giorno dello showLa capacità di Gina di portare avanti progetti con voci nuove e diverse, insieme all’abilità di Ilana di unire commedia, drama, umorismo e sensibilità, danno vita a questa meravigliosa storia di formazione”, ha dichiarato David Stapf, presidente degli CBS Television Studios. 

Targata CBS Television Studios e “I Can and I Will Productions”, la serie come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è prodotta a livello esecutivo da Gina Rodriguez insieme alla creatrice Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend), Keith Heisler e Molly Breeskin. Ilana Peña e Keith Heisler sono anche co-showrunners.