Achille Lauro torna con il singolo “Bam Bam Twist”


Achille Lauro torna agli Anni ’60 con Bam Bam Twist, il nuovo singolo del rapper in uscita sulle radio e sulle piattaforme digitali il 19 giugno

Achille Lauro torna con il singolo "Bam Bam Twist"

Achille Lauro introduce il gettone nel suo pazzo jukebox e seleziona il tasto A1 per tornare alle sonorità Anni 60. Il rapper pubblica il 19 giugno il suo nuovo singolo: “Bam Bam Twist”.

Ancora una volta, nel brano Lauro sbanda tra richiami di atmosfere cinematografiche, tra Tarantino e Scorsese, tra Vincent Vega e Henry Hill, con un twist per “Bravi ragazzi”, dai tratti Pulp.

Un ritmo di chitarre e rullante semplice ed intrigante, nel quale è facile immaginare sparatorie e fughe rocambolesche, come nella migliore tradizione cinematografica, per colpa della “Donna del Boss”.

“In tempi di distanziamento sociale, la mia follia vi porta in pista con un ballo a due, che è stato allo stesso tempo il più promiscuo ed il più elegante degli anni ‘mitici’ e ‘favolosi’ del Miracolo Economico – ha dichiarato Achille Lauro come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it) -. Un ballo che nasce dalla gestualità dello ‘spegnere mozziconi di sigarette sulla pista da ballo e pulire le superfici con le estremità di un asciugamano’: il Twist, l’evoluzione sexy e sensuale dello Swing”.