Tedua online con “Vita vera mixtape”


Tedua online con “Vita vera mixtape”, annunciato con un video trailer da Luca Ward che racconta le tappe più importanti dell’infanzia e dei successi del rapper

Tedua online con "Vita vera mixtape"

L’inconfondibile voce di Luca Ward per raccontare le varie tappe di un passato difficile e  annunciare nuova musica. Dopo numerose anticipazioni e due anni di assenza, Tedua annuncia con un video trailer “Vita vera mixtape”, il suo nuovo progetto discografico. Un disco atteso che si circonda ancora più di hype grazie al video che vede come voce narrante Luca Ward.

L’attore e doppiatore, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ripercorre le tappe più importanti dell’infanzia e dell’adolescenza del rapper prima del successo, tra famiglie in affido, case popolari e l’esigenza irrinunciabile di trovare la propria voce di espressione. Un assaggio speciale di quello che ascolteremo su tutte le piattaforme da venerdì 5 giugno.

“Vita Vera Mixtape” raccoglie il meglio della scena rap e trap italiana, tra i nomi più influenti del mercato contemporaneo, quali Ghali, Capo Plaza, Ernia, Dargen D’Amico, Rkomi e astri nascenti come Ill Rave, Sangue e Vaz Tè. Tra i produttori Chris Nolan, da sempre al fianco di Tedua, Sick Luke, Ava, Lazza, Garelli e Shune.

Qui di seguito la tracklist completa:

1 – Lo Sai
2 – Vita Vera
3 – Polvere feat. Capo Plaza
4 – Colori feat. Rkomi
5 – Mare Mosso feat. Bresh
6 – Pour Toujours (feat.Ghali) – feat. Dargen D’Amico
7 – Party HH feat. Lazza
8 – Manhattan feat. Wildbandana
9 – Purple
10 – Bro ll feat. Ernia
11 – Motivo
12 – Lo-fi Wuhan