Su MTV maratona per Elettra Lamborghini


MTV festeggia Elettra Lamborghini con una maratona dedicata all’artista per il suo compleanno: alle ore 19 si twerka

MTV festeggia Elettra Lamborghini con una maratona dedicata all’artista per il suo compleanno: alle ore 19 si twerka

Scaldate i vostri fianchi: oggi alle ore 19.00 si twerka con Elettra Lamborghini. Per festeggiare il compleanno della “Twerking Queen” più amata in assoluto su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv) va in onda Happy Birthday Elettra Lamborghini. Una serata interamente dedicata ad Elettra: dalle rivelazioni più intime e private che ha raccontato nella serie Elettra Lamborghini Twerking Queen agli episodi più divertenti di Geordie Shore e MTV Super Shore, che l’hanno vista protagonista indiscussa.

Elettra è una delle stelle pop del momento: con oltre 5 milioni di followers su Instagram si è imposta, in brevissimo tempo, nel panorama musicale nazionale e internazionale. La sua ultima performance l’ha vista in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano Musica (E il resto scompare), che è subito diventato una hit di successo e, ad oggi, su YouTube il video ufficiale ha superato 35 milioni di visualizzazioni.

Nonostante l’attuale ascesa nel mondo della musica, la sua carriera è iniziata in tv, partecipando a MTV Super Shore nel 2016. Da lì è esplosa come celebrity in televisione e, in seguito, nel mercato discografico. Nel 2017 partecipa al Geordie Shore e, nello stesso anno, collabora con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX. Il suo primo singolo Pem Pem esce nel 2018, conquistando due dischi di platino. È una super star in diversi ambiti ma si definisce “una ragazza che vuole fare moltissime cose – come racconta nello speciale MTV Elettra Lamborghini Twerking Queen – con tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”.

Una parte fondamentale del successo musicale di Elettra è dovuto alla collaborazione con il produttore Shablo, che l’ha introdotta nel mondo della trap. Con lui pubblica il suo primo disco, Twerking Queen,  e il singolo Fanfare, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, diventa il brano di punta del disco.

Elettra, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), nel tempo ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan, che la adorano per la sua semplicità e spontaneità. Nel corso della maratona non mancherà di raccontare anche il primo incontro con Nick Van de Wall, in arte Afrojack, con il quale molto presto convolerà a nozze.

Commenta la maratona con l’hashtag

#ElettraDay